venerdì 9 luglio 2010

Camilla, meravigliosa Camilla





Camilla è una ragazza straordinaria, la conosco da poco ma le coincidenze della nostra vita e le sorprese che la stessa ci regala mi fanno pensare che c'è un sottile filo tra noi che ci lega da tempo.
Ecco cosa ha riportato oggi nel suo blog.

"... Altra novità: sono stata nel mitico negozio vintage di Cecilia. Ci siamo mangiate un ghiacciolo al limone e ho provato dei magnifici vestitini. Nel pieno delle prove, una cliente-amica del negozio mi ha chiamato per nome e ha aggiunto:
- Ma io non ti ho fatto da baby-sitter?!
Pazzesco: la mia baby-sitter di più di vent’anni fa, poco dopo un ghiacciolo al limone, in un negozio di amenità e tra le simpatiche chiacchiere con la sua proprietaria!! Non vi pare un film? :DD
A breve delle foto straordinarie, almeno quanto l’energia che si respira da quelle parti. "

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...